Blog

Woolala e le palline leggere…

Palline palloncino, cappellini leggeri per celebrare la leggerezza della lana, del suo soffice calore che conforta dalla pioggia e dal freddo. Due giornate alle prese con due vetrine per #stefanelovesknitwear, un pò natalizie un pò divertenti, che volano appese. Nei negozi Stefanel di Rimini e Riccione cappellini e palline si gonfiano di pensieri leggeri e calore!

Sabato a Rimini sarò in negozio a creare palline con il finger knitting e Domenica a Riccione. Ci saranno anche i kit per imparare a lavorare a maglia e Vi aspetto!

 

 

 

 

Workshop Scialle Gypsy

Eccoci con il primo “workshop Scialle Gypsy”.

Per tutti quelli che vorrebbero imparare a lavorare a maglia e realizzare qualcosa di unico, handmade! Un corso o workshop che sia dove si imparano le tecniche base del lavoro a maglia e si realizza uno scialle, in lana cashmere… leggero, delicato, morbido ma anche estivo, perfetto per le fresche serate in spiaggia!

Il corso si terrà  in spiaggia, il martedì dalle cinque del pomeriggio per un paio d’ore con due incontri… percui knitting (lavoro a maglia), chiacchiere, tramonto e aperitivo!

Martedì 8 Giugno ore 17
da Joe Amarena (in Baia Flaminia a Pesaro)
il corso comprende: gomitoli per realizzare lo scialle, ferri e istruzioni.

costo del corso 40e

Scrivetemi su hello@woolalaknit.it

merci!

 

 

 

scialle per un’estate un pò gypsy

Uno scialle serve sempre, il nome suona come un fruscio ‘sciaaa’ come il movimento per indossarlo. Sulle spalle, incrociato intorno al collo e per che no come copertina scalda cuore o come pareo in spiaggia.

Avvolge, riscalda e rallegra ogni stile. Un pó gypsy e informale, leggero e divertente come il suo suono del suo nome… sciaaa.

Scialli per ogni occasione in leggera e preziosa lana cashmere o in cotone bio, con le allegre nappine sfumate.

ecco il nostro scialle in lana cashmere

Smile and Knit

[:it]Incuriosita dalla Wool Week organizzata da CFW (the campaign for wool), una settimana dedicata alla lana che sta girando il mondo, ho letto di questa fashion luxury handknitter australiana Danielle Chiel

READ MORE

ROUND DANCE

[:it]Ho iniziato a lavorare a maglia quando ho scoperto i ferri circolari… i ferri lunghi non riesco a gestirli,  un pò come le racchette da sci, si muovevano con le mie braccia in un moto scoordinato!

READ MORE

My Jingle

[:it]Il mio jingle preferito è un punto, un suono, un movimento ritmato. Come una cantilena che incanta, che rilassa, che scaccia i pensieri e fa sentire il respiro… Un esercizio per meno esperti con il dritto e il rovescio,READ MORE

XX XY

[:it]Miss o Mr… le copertine per bambini sono il ricordo più bello, presenti in quasi tutte le foto dai 0 ai 2 anni, passano dalla culla al passeggino in inverno. Il primo confort-zone dopo la mamma!

READ MORE

Bolle al braccio

[:it]Un braccialetto estivo da fare in spiaggia… facile facile. Sembrano delle perle di cotone o un nastro a pois 3D, delle piccole bolle da indossare sempre.READ MORE

woolalaknit.it online

[:it]ONLINE! WOOLALA nasce con l’ambiziosa idea di diventare un e-shop dove si parla di lana, di knitkit, di cose già fatte realizzate a mano. READ MORE

Fiori e piante molto felici

[:it]Ai fiori e alla piante piace l’acqua, del vaso che li contiene poco importa a loro. Ma se invece gli piacesse “indossare un bel vestito”, dove sentirsi al caldo ed essere ammirati. READ MORE