Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /web/htdocs/www.woolalaknit.it/home/cms/wp-includes/functions.php on line 4193
XX XY - WOOLALAKNIT

XX XY

[:it]Miss o Mr… le copertine per bambini sono il ricordo più bello, presenti in quasi tutte le foto dai 0 ai 2 anni, passano dalla culla al passeggino in inverno. Il primo confort-zone dopo la mamma!

Realizzare qualcosa per chi verrà è anche un’occasione per dargli il nostro pensiero, la nostra protezione, l’abbraccio che sentirà. Crescendo la copertina potrà crescere con lui, lavorando intorno un bordo… e non sarà solo una coperta ma un ricordo carico di storie, di immagini, colori e momenti vissuti.

Nel pattern un’idea da realizzare per una lei e un lui, che si potrà poi personalizzare con il nome! Tutta in SoWool (che trovate da acquistare sul sito woolalaknit SoWool) con un bordo lavorato in grana di riso… e perchè non continuare il bordo a righe!

copertinaBLOG-01 copertinaBLOG-02[:en]Miss or Mr… babies blankets are sweet memory, you can find them in every photo from 0 to 2 years, before the fit for the cradle and then they will me a good warm solution for the stroller. After mum they are the confort-zone!

Knitting for the new born is also a good time to spend thinking about the baby, gibing him or her our protection, the huge that will be true in a while. The blanket could also grow with him knitting an edge around… it will became a souvenir with “inside” stories, images, colors and life moments.

A pattern with a cute blanket for a new baby girl and baby boy, and when she/he will be with you you can personalize it with the nam! Made in SoWool (you can buy the yarn in the site woolalaknit SoWool) with a seed stitch border… and in the future you can continue knitting with stripes!

copertinaBLOG-02 copertinaBLOG-01[:]

No Comments

Post a Comment